Produzione porte interne

Serramenti in legno made in Italy

porte

Le porte in legno uniscono il fascino intramontabile di un materiale antico e nobile, al design e la funzionalità moderna. Essenziali nelle nostre case e negli ambienti lavorativi le porte da interno sono in grado di completare una stanza, isolandola dai rumori, fornendo la giusta tranquillità e privacy.

Scegliere le porte e i serramenti interni è importante, questi elementi devono infatti armonizzarsi all’arredamento e allo stile degli ambienti in cui vengono installati e alla pavimentazione; per l’acquisto di porte in legno massello, porte da interno classiche e moderne a Cosenza e in tutta la Calabria, affidatevi a Pennetti Parquets con sede a Rendi.

La ditta da 30 anni si occupa della progettazione, produzione e vendita di manufatti in legno come pavimenti, parquet e porte. Grazie ad artigiani e falegnami esperti e un laboratorio artigianale sono in grado di offrire alla clientela una vasto catalogo di porte interne disponibili in diverse essenze lignee, colori e modelli.

Porte scorrevoli, a libro o a battente

Grazie alla grande esperienza, la ditta di Cosenza è in grado di scegliere i legnami migliori, forgiarli e lavorarli per dar vita a porte davvero uniche gradevoli esteticamente, resistenti nel tempo e funzionali.

Potrete scegliere come detto tra una vasta gamma di modelli:

  • porte scorrevoli: ideali per ridurre gli ingombri e dare un tocco di modernità agli ambienti
  • porte interne a scomparsa
  • porte a battente in legno massello: dalle linee classiche, a quelle più originali lavorate o intarsiate
  • porte in legno e vetro: leggere e luminose
  • porte da interno a libro: resistenti e adatte a piccoli ambienti.

Installazione e personalizzazione porte da interno

I serramenti interni acquistati presso Pennetti parquets sono corredate di stipite in legno della stessa tonalità della porta, maniglie dal design accattivante, cerniere e accessori di alta qualità e sono disponibili con battenti di diverso spessore e larghezza.

La ditta è in grado infatti di realizzare porte in legno su misura per i vostri appartamenti, ma anche per alberghi, ristoranti e locali realizzate con materiali pregiati come ad esempio:

  • faggio;
  • rovere;
  • olivo;
  • ciliegio;

con finitura lucida o satinata in base ai vostri gusto.

Pennetti realizza e vende solo porte in legno made in Italy, fornendo alla propria clientela un prodotto unico e senza uguali.

Share by: